Francesco Renga nuovo giudice del programma televisivo All Together Now, ha confessato di avere un debole per Michelle Hunziker e poi ha parlato del rapporto con la Tatangelo.
Francesco Renga ha parlato del suo rapporto con Michelle Hunziker e Anna Tatangelo. Il cantante, nuovo giudice del programma televisivo All Together Now, ha confessato di essersi totalmente innamorato di Michelle. Per Francesco la conduttrice svizzera incarna l’archetipo della femminilità, bella e ironica. Una donna che sa prendersi in giro, è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. L’ex compagno di Ambra Angioini ha già vestito i panni del giudice nel 2018 a The Voice.
I compagni di cattedra di Renga sono Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone. La svizzera ha già anticipato che ci sarà da divertirsi soprattutto per i siparietti comici di Renga e Tatangelo. La prima puntata del programma televisivo andrà in onda il prossimo mercoledì 4 novembre e ci saranno dei cambiamenti. Uno di questi è proprio l’inserimento della giuria affianco ai 100, J-Ax ora si trova sulla poltrona ma si dice essere spesso d’accordo con il muro degli esperti. Il passaggio non è stato molto traumatico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, fiore tra i capelli e fascino da vendere – FOTO
Francesco Renga e Anna Tatangelo fanno scintille, sembrano marito e moglie
Quest’anno nel programma della Hunziker è stata inserita una giura composta da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Proprio quest’ultimo insieme alla cantante romana è protagonista di simpatici siparietti. I due infatti, secondo Michelle, sono quasi sempre in disaccordo e si ritrovano a battibeccare. La conduttrice svizzera li ha battezzati “cip e ciop“, le loro discussione fanno sempre sorridere tutti sembrano quasi marito e moglie.
E’ una giuria molto eterogena e sicuramente ci sarà da divertirsi quest’anno. Michelle Hunziker ha un altro programma in partenza a novembre, ma non sarà trasmesso in Italia. La svizzera sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma televisivo che andrà in onda in Germania.
Visualizza questo post su Instagram
Mercoledì 4 novembre siamo tutti pronti per sintonizzarci su Canale 5 per scoprire quali sorprese ci riserva questa nuova giuria.