Benedetta+Parodi+terribile%3A+%26%238220%3BHo+fatto+un+incidente%26%238230%3BCambiato+tutto%26%238221%3B
blogliveit
/2020/10/29/benedetta-parodi-terribile-ho-fatto-un-incidente-cambiato-tutto/amp/
Gossip

Benedetta Parodi terribile: “Ho fatto un incidente…Cambiato tutto”

Published by
Migliore Giorgio

Benedetta Parodi è uno dei volti televisivi più noti e apprezzati a livello nazionale. La sua confessione su un fatto di qualche tempo fa: “L’abbiamo fatto, è stato terribile”.

Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle conduttrici e volti più noti del piccolo schermo italiano, capace nel corso degli anni di togliersi dalla luce riflessa dalla sorella Cristina e di ritagliarsi un proprio ruolo all’interno della televisione. Da anni è sposata con il noto giornalista sportivo e telecronista Fabio Caressa e, in più di qualche occasione, sono anche apparsi uno accanto all’alto in vari studi televisivi.

Benedetta Parodi è diventata celebre grazie al suo programma Cotto e Mangiato, nel quale realizzava e spiegava alla gente a casa delle ricette gustose e al contempo rapide da realizzare. Sulla scia di questo successo televisivo qualche anno fa ha anche pubblicato un libro, Benvenuti nella mia cucina, che ha riscosso grande apprezzamento tra il pubblico dei lettori.

Sembra una vita da sogno quella di Benedetta Parodi. Anni fa, però, un terribile fatto che l’aveva costretta per un mese a letto. In un’intervista, infatti, la conduttrice tv ha rivelato di aver avuto un grave incidente in macchina.

Benedetta Parodi, la confessione: “Incidente bruttissimo, un mese a letto”

Getty Images

Ospite nel salotto televisivo di Caterina Balivo a “Vieni da me” la signora Caressa ha parlato di un fatto avvenuto anni fa e che l’ha coinvolta assieme ad alcune amiche. La conduttrice tv ha narrato come, a Forte dei Marmi, lei e le sue compagne siano state coinvolte in un brutto incidente in auto nei pressi di un incrocio stradale.

Uno scontro con conseguenze gravi per la Parodi, costretta per quasi un mese a rimanere a letto. Da questa esperienza, però, una grande consapevolezza. Narra infatti la diretta interessata: “Ho capito di avere molta forza dentro di me, sono cresciuta ed ho trovato tanti amici”.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Getty Images)

Prossimamente la conduttrice e speaker radiofonica sarà ospite della trasmissione “L’Assedio“, chissà se tornerà a parlare di questo fatto che l’ha così segnata…

Published by
Migliore Giorgio