Elisabetta Canalis pubblica su Instagram un video girato davanti allo specchio con la figlia: look rock per un momento di grande tenerezza.
“Di mamma ce n’è una sola”, così recitava una vecchia canzone italiana, ed effettivamente in Italia la mamma è una figura quasi sacra. La figura materna è spesso al centro di film, canzoni, libri e spettacoli. Anche i vip sono sensibili al ruolo mitologico della mamma, e l’ultimo post pubblicato su Instagram da Elisabetta Canalis è la prova.
La showgirl e conduttrice infatti è madre di Skyler Eva, nata nel 2015 dalla sua relazione con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La famiglia ora vive a Los Angeles, dove lavora l’uomo, e la Canalis pubblica spesso foto e video che hanno come location la loro casa nella città americana. L’ultimo post in particolare, composto da due foto e un video, usa come sfondo un grande specchio nella camera da letto della Canalis.
La Canalis sfoggia un look “rock” in total black, che fa quasi contrasto con il tono tenero e divertente del video. Nei pochi secondi pubblicati dalla showgirl infatti la piccola Skyler Eva chiacchiera con la mamma su chi sia più bravo a cucinare tra lei e il papà. Sembra che la modella sarda vinca a mani basse: a quanto pare Brian Perri, nonostante le origini italiane, non sa proprio come muoversi ai fornelli!
Elisabetta Canalis e quella promessa fatta insieme al marito
Dal suo debutto televisivo nel 1999 Elisabetta Canalis ha avuto davvero tante soddisfazioni professionali. Anche adesso che è lontana dalla televisione da due anni, la sua attività di imprenditrice portata avanti con l’amica Maddalena Corvaglia la gratifica molto. La modella sarda ora vive a Los Angeles, dove si è trasferita per stare vicino al marito che lavora come chirurgo in un importante ospedale della zona.
I due però amano l’Italia, dove spesso trascorrono le vacanze, e si sono fatti una promessa: tra dieci anni la famiglia si trasferirà nuovamente nel Bel Paese. Di certo i fan della Canalis non vedono l’ora che la showgirl torni a vivere qui in pianta stabile: per il momento basta che sia felice.