Chiara+Nasti%2C+top+strettissimo%3A+la+trasparenza+la+tradisce+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/28/chiara-nasti-top-stretto-trasparente-foto/amp/
Gossip

Chiara Nasti, top strettissimo: la trasparenza la tradisce – FOTO

Published by
Antonio

Chiara Nasti ha sconvolto il pomeriggio dei suoi fan con una foto veramente bollente. Il top bianco, trasparente, che non lascia nulla all’immaginazione: fan senza fiato

Chiara Nasti (Immagine da Instagram)

Non è certo nuova a contenuti piccanti, la meravigliosa influencer. Chiara Nasti si è mostrata in un top trasparente ai suoi fan, facendoli letteralmente rimanere senza fiato. La straordinaria 22enne ha mandato in tilt il web con un paio di scatti bollenti, in cui si ritrae in due selfie, molto simili tra di loro.

Nel primo con una linguaccia, nel secondo con le mani sul volto e quell’espressione sensuale che l’ha sempre caratterizzata, ma il focus dei follower è altrove. Un top striminzito e trasparente in primo piano ha mandato in orbita la foto, scatenando un flusso incredibile di likes e commenti. Ben 11mila i cuoricini per la regina delle influencer, sempre più ai vertici dei social, grazie anche alla sua bellezza accecante.

Chiara Nasti, il top trasparente è bollente: fan in delirio

La meravigliosa Chiara Nasti, con un top da urlo, ha sconvolto il pomeriggio dei suoi quasi 2milioni di followers. La bella influencer classe 1998 ha regalato ai fan due scatti, uno più bollente dell’altro, in cui si è mostrata in un top strettissimo che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Due foto quasi da bollino rosso, per la nota blogger napoletana.

Chiara ha fatto di Instagram, dei social e della moda la sua fortuna, iniziando da piccolissima (16 anni) a dare consigli di moda in rete, fino ad arrivare a diventare una delle più seguite suoi social network. Spesso alternando contenuti sobri ed eleganti a quelli un po’ più “spinti” come quello di oggi, Chiara si è decisamente conquistata un posto in prima fila tra le fashion-blogger più importanti in Italia.

La foto di oggi 28 ottobre, condivisa qualche minuto fa sul suo profilo, ha fatto letteralmente impazzire i suoi milioni di fan.

Published by
Antonio