Caterina+Balivo+al+tramonto%3A+mai+cos%C3%AC+bella+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/28/caterina-balivo-al-tramonto-mai-cosi-bella-foto/amp/
Gossip

Caterina Balivo al tramonto: mai così bella – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

Caterina Balivo non è mai stata così bella, la foto della conduttrice la ritrae al tramonto con un sorriso spontaneo e contagioso.

Caterina Balivo (screenshot instagram)

La conduttrice campana, Caterina Balivo, non è mai stata così bella. L’ultimo post della Balivo la ritrae vestita tutta in “ghingheri” con un sorriso spontaneo e genuino al tramonto. Le restrizioni hanno colpito tutti e la conduttrice ci scherza su, preparandosi per pranzare a casa con il marito. Anche se bar e ristoranti chiudono alle 18:00 e non possiamo più uscire a cenare fuori, questo non ci vieta di vestirci, prepararci e goderci una cena in famiglia.

Caterina Balivo ci dimostra come affrontare le ultime restrizioni contro il coronavirus. Certo non tutti abbiamo a disposizione la sua terrazza, ma ci faremo bastare il salone di casa. La Balivo indossa un abito elegante con un spacco che lascia intravedere le gambe, i capelli al vento e un sorriso contagioso. Pronta per cenare con il marito e il figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> 

La bella Caterina Balivo si mette in ghingheri per cenare a casa-FOTO

 

La conduttrice napoletana si è allontanata dalla televisione nell’ultimo periodo. Il virus ha colpito tutti e la paura è stata più forte, la Balivo sembra aver preso questo tempo per riflettere sui suoi prossimi progetti e dedicarsi di più alla famiglia. Questa seconda ondata di contagi che ha portato a nuove restrizioni e coprifuoco però ha reso tutto ancora più complicato.

Nonostante questo però la Balivo la prende con leggerezza, quella necessaria per poter affrontare un periodo così difficile e pieno di preoccupazioni. La napoletana posta sul suo Instagram una foto che la ritrae vestita con un abito elegante e preparata per uscire a cena, ma la sua cena sarà nel salone di casa insieme alla famiglia. L’atteggiamento di Caterina dovrebbe essere preso come esempio da molti.

 

Published by
Fabiana Boccanfuso