Melita Toniolo si racconta su Instagram: svelati i suoi segreti più nascosti ed un obiettivo ben chiaro. I fan a bocca aperta
Il Grande Fratello come trampolino di lancio, una carriera in ascesa tra tv e passerelle, prima di dedicarsi ad allargare la famiglia con Andrea Viganò, in arte Pistillo, comico che ha calcato il palco di Colorado, proprio come la Diavolita (ma come valletta, però).
Un corpo da favola, una quarta di seno naturale come ha più volte voluto sottolineare la classe ’86, diventata madre per la prima volta qualche anno fa. E la show girl ha voluto mostrare la sua felicità ed i passi della sua gravidanza proprio su Instagram, tenendo aggiornati i suoi follower.
Ed il su profilo continua ad essere pieno delle foto in cui mostra orgogliosa il figlio durante le varie fasi della giornata, proprio come farebbe ogni madre (il volto però non è censurato, tantomeno gli occhi). Felice ed entusiasta, la bella Melita sembra abbia abbandonato la vita in tv proprio per crescere il suo bambino.
Melita Toniolo pensierosa su Instagram
Continua, però, ad essere attivissima sui social l’ex gieffina. Melita Toniolo infatti si mostra in tutta la sua bellezza sui social e li utilizza anche per raccontare spaccati di vita quotidiana. Nell’ultimo post appare bella e pensierosa. Un primo piano in cui di mostra con il volto basso, con la mano destra appoggiata al naso.
Il braccio destro è invece sul ventre, sotto al seno. Indossa un pantalone – ma, forse, è una gonna – di pelle nera ed un top bianco che mette in evidenza il suo splendido decollete. I lunghi capelli racconti in una coda alta. Nel post parla dei suoi tatuaggi.
Svela di averne una decina, alcuni molto piccoli; tutti significano un momento ben particolare della sua vita, intensa, ed ha già annunciato di averne uno pronto dedicato a suo figlio. Tutte o quasi sono frasi, perlopiù nascoste. Nel post si chiede anche perché mai nessuno le abbia chiesto il motivo degli stessi.