Tra sorrisi e corpo mozzafiato in bella vista: la seducente e attraente Melita Toniolo non risparmia un colpo e si presenta con un body nero. Descrizione lunga in didascalia, una poesia per tutti.
Anche se l’autunno è ormai nel vivo del suo momento, alcuni scatti rimangono impressi e scattati per sempre. La stagione delle foglie che cadono e si mescolano tra colori accesi, ombrati dal grigio cielo, non sembra fermare alcune immagini che pensavamo di vedere solamente in estate. Basta trovare un posto caldo, al chiuso e l’immagine è immortalata, per sempre.
Ci prende gusto da parecchio tempo. Tra sorrisi, poesie, scherzi e corpo mozzafiato in bella vista. Parliamo della seducente e attraente Melita Toniolo. Un’altra che non ha paura dell’autunno (anche se si chiude in casa pe fari scattare la foto) e si mostra in tutta la sua bellezza. Lo sguardo è rivolto verso l’infinito, la poesia servita in didascalia, ma l’occhio cade proprio in quella parte specifica.
Una volta parlava di autogrill in torno scherzoso, ora si dedica alla poesia: su come vivere, volando. Ma a colpire è il body nero che non lascia, per nulla ragione al mondo, indifferenti tutti i suoi follower, che la venerano sempre di più. Melita Toniolo alterna momenti di grande sarcasmo, a momento di estrema sensualità e bellezza. E tutti apprezzano felici e contenti.
Per non parlare del suo sorriso, apparso in uno scatto di Instagram pochi giorni fa. Sorriso e motori. Un’altra sua passione da sempre, anche se ammette che 16 anni fa, fu bocciata all’esame di teoria. Avrà passato poi l’esame?