Un ritorno di fuoco con tanto di abito rosso e un corpo a dir poco mozzafiato: è quello di Justine Mattera in diretta Tv. Il video viene postato su Instagram, per i follower in delirio per lei.
Ci sono ritorni e ritorni. Quelli che non valgono nulla, per dirla alla buona. E quelli che lasciano tutti col fiato sul collo, o direttamente senza, il fiato stesso. Un ritorno può essere di fuoco o un fuoco di paglia. Potremmo sempre vedere il rovescio della medaglia, ma sta a noi prenderli per quelli che sono: buoni o cattivi… ritorni.
Poi ci sono i ritorni spettacolari, in tutti i sensi. Quelli che rimettono piede durante uno show, come può essere quello televisivo. Parliamo di Justine Mattera, ospite della prima puntata di Detto Fatto, andata in onda su Rai2 ieri sera. L’attrice ha sfilato con una musica di sottofondo che diceva: Bionda che sei una bomba. Nel vero senso della parola.
Se la ride Justine, e di gusto anche. Entra in studio con un vestito rosso fuoco e con la canzone che le canta di essere una bomba, sexy potremmo aggiungere noi. Uno spacco di gamba niente male, per un fisico mozzafiato. Ride, sorride e sfila con una eleganza e sensualità a dir poco sorprendenti.
Prima del vestito rosso, che l’ha riportata in Tv, la Mattera era apparsa sul suo profilo Instagram senza nulla addosso. Con la voglia di svegliarsi e di mettere i brividi su tutto il corpo dei suoi follower, uomini e donne, entrambi inclusi.