Elenoire Casalegno prova a reagire dopo il brutto colpo: viso triste e seducente per la show girl. Selfie seducente, sullo sfondo spunta qualcosa
Una show girl a tutto tondo Elenoire Casalegno, bella e molto amata ed apprezzata dagli italiani. La ragazza sta vivendo un momento decisamente brutto ma sta provando a reagire. Recentemente, infatti, è stata colpita da un lutto gravissimo che l’ha completamente devastata.
Ha reso pubblica la sua perdita, in un momento davvero molto difficile per gli italiani, tra manifestazioni e scontri in piazza, con i ristoratori sul piede di guerra dopo l’ultimo Dpcm varato dal premier Conte. Ed anche la Casalegno, ovviamente, è stata colpita come operatrice dello spettacolo, categoria molto vessata fin qui.
Poco lavoro e l’addio a Pepe, il suo compagno di viaggio per ben 17 anni. Il suo cane, che l’ha accompagnata per una bella fetta della vita della bella savonese; una mancanza davvero inaspettata che ha lasciato nello sconforto più totale la show girl.
Ed Elenoire Casalegno sta provando a reagire, come ha scritto lei stessa nell’ultimo post su Instagram. “Provo a sorridere” il messaggio scritto dalle bionda ragazza che si mostra visibilmente provata nella foto pubblicata. Il primissimo piano, infatti, mostra un viso triste – e molto – anche provato dalla sofferenza.
D’altronde i cani sono i migliori amici dell’uomo ed il vuoto dev’essere davvero incolmabile per la bella show girl. Nel primo piano, mano destra nei capelli, sguardo rivolto alla fotocamera interna del cellulare, in un selfie davvero molto triste. Indossa un maglione blu, di lana, ed il trucco è davvero molto leggero.
Sullo sfondo si nota l’immagine di una donna in intimo, con le mani sugli slip tendente ad abbassarli; ha i capelli neri a caschetto e sembra proprio “Valentina“, la protagonista dei fumetti erotici inventata nel 1965 dal fumettista italiano Guido Crepax.
Sul braccio destro si nota sullo sfondo un tatuaggio e dei braccialetti, forse in argento. E chissà che presto lei non si faccia proprio un tatuaggio in onore del suo Pepe, il cagnolino, per un ricordo indelebile sulla sua pelle.