Paura ieri pomeriggio a ‘Il Centro’ ad Arese, due giovani fratelli hanno aggredito, insultato e minacciato due carabinieri
Attimi di follia nel pomeriggio di ieri, domenica 25 ottobre 2020, al centro commerciale ‘Il Centro’ di Arese. Intorno alle 16.30 due fratelli di 17 e 21 anni insieme ad alcuni loro amici si sono scagliati con violenza contro una coppia in seguito ad una discussione.
Tra il gruppo e la coppia è presto scoppiata la rissa, sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri per mettere fine al litigio. Giunti sul posto gli agenti hanno tentato di sedare la lite ma la reazione dei due fratelli e dei loro amici è stata molto aggressiva. A quanto pare i due carabinieri per difendersi hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino.
Carabinieri minacciati e insultati da due fratelli, ecco cosa è successo a ‘Il Centro’ di Arese
Uno dei ragazzi ha continuato a minacciare con prepotenza gli agenti, oltre ad averli pesantemente insultati li ha minacciati addirittura di morte. Il 21enne ha poi lanciato un coltello con una lama di 12 cm contro i carabinieri, ha colpito la loro auto danneggiandola lievemente.
Grazie all’intervento dei rinforzi le forze dell’ordine sono riusciti con non poca fatica a mettere fine alla violenta vicenda prima che la situazione continuasse a degenerare. Il 21enne è stato arrestato con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il 17enne è stato invece denunciato per aver compiuto gli stessi reati. Il fratello maggiore è anche indagato per danneggiamento.