Ainett+Stephens%2C+si+presenta+su+TikTok+con+uno+stacchetto+piccante+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/10/26/ainett-stephens-stacchetto-piccante/amp/
Gossip

Ainett Stephens, si presenta su TikTok con uno stacchetto piccante – VIDEO

Published by
Redazione

I social network di balli piccanti ormai ne sono pieni: nelle ultime ore stacchetto da brivido anche da parte di Ainett Stephens, i follower in delirio per la “nuova entrata”.

Ainette Stephens (Instagram)

Prepariamoci almeno a ballare o a cantare dai balconi. Potrebbe essere lo slogan del momento, dato che tra qualche settimana, col Covid che dilaga e le restrizioni che aumentano, potremmo ritrovarci, tutti quanti, chiusi in casa ancora una volta. Allora dovremmo fare qualcosa, trovarci una passiona da portare avanti, o inventare dal nulla.

Inventare anche un balletto, se possibile anche un po’ piccante, tanto da regalare qualche gioia ai follower che attendono impazienti. Un modo per alleviare le fatiche di una pandemia che sta letteralmente levando il sonno e le forze a un’intera popolazione. A preparare uno stacchetto davvero osé, però, ci pensa Ainett Stephens, che si presenta sul mondo di TikTok con ballo piccante, con tanto di magia al suo interno.

Stacchetto in “volo”: Ainette Stephens è una bellezza rara

Eccola qui, la bella Gatta Nera della televisione. In molti, ultimamente, si erano chiesti che fine avesse fatto la conduttrice televisiva. La risposta non si è fatta attendere. Direttamente da Instagram annuncia la sua entrata in un altro social network: Tik Tok. L’entrata è a dir poco strabiliante. Ainett, dapprima si presenta con un vestitino blu, poi prende gli stivali e di colpo si trasforma. Un vero spaccato, in tutti i sensi. Una bellezza rara e un corpo davvero prorompente, come sempre. Qualcuno nei commenti dice di essere svenuto.

Due giorni fa si era presentata così: la Gatta Nera che passa al verde con un vestitino che mostra i suoi “averi” in un colpo d’occhio a dir poco straordinario. Rullo di tamburi per i follower: che ancora una volta, tra emoticon e commenti, sono pronti a svenire.

Published by
Redazione