Matilde Brandi si è raccontata durante la puntata di sabato 24 ottobre di Verissimo. L’ex concorrente del GF Vip non ha risparmiato frecciatine nemmeno a Stefania Orlando: “E’ una stratega”
Matilde Brandi, ospite della puntata di Verissimo del 24 ottobre, si è raccontata a Silvia Toffanin, ripercorrendo la sua vita, la sua carriera, con qualche accenno al veleno sulla sua recente partecipazione al GF Vip. Non sono mancati i momenti commoventi, come quando la donna ha raccontato in lacrime la sua tragica esperienza della perdita dei genitori.
Dopo alcuni accenni alle sue relazioni e al delicato rapporto con Marco Costantini, la showgirl ha poi virato sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Una carrellata di ricordi bellissimi, a detta della Brandi, di cui fanno parte tutti i partecipanti dello show. “Saranno con me per tutta la vita”, ha dichiarato la Brandi riferendosi ai compagni di avventura del reality. Poi le frecciatine alle ex coinquiline: “Orlandi e Ruta sono delle strateghe”
“Sono le migliori strateghe della casa”. Così è intervenuta Matilde Brandi, durante la puntata di sabato 24 ottobre a Verissimo. La donna alla corte di Silvia Toffanin, è tornata sugli screzi avuti all’interno della casa del GF Vip con le due ex inquiline. Secondo la Brandi, sia Orlandi che Ruta reciterebbero un copione.
Non è certo un segreto che le due showgirl siano state le sue maggiori avversarie nella casa. Nelle scorse settimane moltissimi i litigi soprattutto con la Ruta. Litigi finiti anche in lacrime, e altre volte in teneri abbracci. Come dimenticare il bel gesto di pace tra Stefania Orlandi e Matilde – sotto consiglio di Adua – subito prima l’eliminazione della Brandi. Insomma, alti e bassi per la conduttrice, che comunque porta con se un’esperienza straordinaria. Nella puntata la donna ha parlato del rapporto con Marco Costantini e del ritorno a casa dopo l’eliminazione.