Marta Flavi si confessa: “Ringrazio per avermelo portato via”

Marta Flavi al settimanale Nuovo si concede una lunga intervista. La conduttrice rivela particolari personali ed esprime il suo sollievo

Marta Flavi
Marta Flavi (screenshto Instagram)

In un’intervista al settimanale Nuovo Marta Flavi – all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino – si è raccontata a tutto tondo, rispondendo direttamente anche a Maria De Filippi ed alle dichiarazioni rilasciate dalla giurata di “Tu si que vales” ai microfoni di Mara Venier a Domenica in.

La donna è una conduttrice televisiva molto in voga soprattutto negli anni Novanta; all’epoca era alla guida della trasmissione televisiva Agenzia matrimoniale, una sorta di talk show pomeridiano in onda su Canale 5. Con il tempo, poi, si è dedicata soprattutto alla radio e la sua presenza sul piccolo schermo è diminuita, fin quasi a scomparire.

Ha diverse rubriche sui settimanali in cui dispensa consigli sentimentali ma anche all’interno di “Mattina in Famiglia”, in onda il sabato e la domenica su Rai 1. Un corpo da favola, da far invidia alle più giovani, ha svelato di non essersi mai sottoposta alla chirurgia plastica ma solo di sottoporsi ad interventi con il laser una volta l’anno.

Marta Flavi, le dichiarazioni a Nuovo

Marta Flavi
Marta Flavi (Screenshot Instagram)

Si conoscono pochi dettagli, invece, circa la sua vita privata. Sposata per un anno con Maurizio Costanzo, dal 1989 fino al 1990, ora è la moglie di un notaio. E proprio riguardo alla storia con il giornalista, Marta Flavi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Nuovo.

Al settimanale la Flavi ha spiegato come si fosse già resa conto di come la storia non potesse andare avanti tra i due ed aveva anche intuito di come Costanzo avesse un’amante. Non immaginava si trattasse di Maria De Filippi. Già, ma come lo scoprì? E’ stata l’ideatrice di “Amici” a spiegarlo dalla Venier.

La Flavi sentì una conversazione tra i due alzando, di fatto, la cornetta di un altro telefono. A quel punto, a tradimento ormai scoperto, Marta Flavi cacciò di casa l’uomo. “La ringrazio per avermelo portato via” il riferimento alla De Filippi nonostante abbia ammesso come soffrì molto dopo aver scoperto la relazione clandestina tra i due.

Gestione cookie