Primo piano accattivante per Chiara Biasi, avvolta nel silenzio e da un “velo” di sensualità pura: approvazioni per la sua inimitabile bellezza
Non è passata inosservata neanche stavolta la bellezza stupefacente di una delle web influencer più famose e conosciute nel panorama delle fashion blogger. Parliamo di Chiara Biasi, protagonista indiscussa sui social network e non solo.
La sua affermazione nel mondo dello spettacolo la deve sicuramente ad una delle più floride imprenditrici del momento, come Chiara Ferragni. E’ grazie a lei che il suo nome è finito tra le personalità femminili di spicco del momento. Il consiglio di aprirsi un blog di moda e lifestyle ha fatto sì che potesse in tempi rapidi, scavalcare le gerarchie di bellezza e rendersi utile per chi coltiva determinate passioni come lei.
In Italia è già da tempo conosciuta come “ragazza social”, con partecipazioni all’attivo, in qualità di testimonial di alcuni fra i brand di moda più prestigiosi a livello internazionale. Il trasferimento a Milano e quindi nella cosiddetta capitale della moda l’ha aiutata non poco a diventare famosa e ad attirare il cuore di alcuni personaggi ben noti del mondo delle celebrità.
LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, scollatura a mezza spalla: bella e fotogenica – FOTO
Il “curriculum” sentimentale, infatti vanta di alcune love story mozzafiato, che l’hanno tenuta per lungo tempo sotto i riflettori. Dall’ex tronista Branzani, all’attuale attaccante del Torino, Simone Zaza. Una spiegazione più che sufficiente, per “giustificare” Chiara come una delle realtà più amate e seguite sui social.
Non è da meno il suo profilo Instagram, super “bollente” ogni giorno che passa, arricchito da un ultimo scatto in “barba” alla sensualità che non è passato inosservato agli oltre 2 milioni e mezzo di appassionati.
Tra un impegno e l’altro in palestra, sala attrezzi e yoga su tutti, non mancano le performance affascinanti, che la tengono inchiodata sul piedistallo.
LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, una Big Bubble alla fragola, incantevole – FOTO
Ammirevole il primo piano in stile “rock’n roll”, irta di ornamenti brillantinati, mentre l’atmosfera si fa sempre più incandescente, quando porta il braccio a contatto con la sua intimità, scoperta tra l’altro di un dècollète mozzafiato che riempe di gioia l’opinione pubblica: “Bellissima donna, ti ammiro, mi piacerebbe tantissimo conoscerti 💕; alla Cobain 🔥; Wow great looks!! ♥️ DM us. 🌹“