La bellissima Carolina Crescentini posa all’aria aperta in campagna con la sigaretta in bocca: paragone illustre con Virna Lisi
Si avvicina al termine la fiction su Rai 1 ‘Mare fuori’ che ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico italiano. Tra i protagonisti della fiction c’è la bellissima Carolina Crescentini, che interpreta il ruolo della direttrice dell’Istituto di Pena Minorile.
La bravissima attrice oltre a godersi il successo televisivo, torna a postare una foto sul suo profilo Instagram, dove posa in aperta campagna. Ad impreziosire il post arriva un paragone illustre con l’amatissima attrice Virna Lisi, che sicuramente lusingherà la protagonista della foto.
Un’attrice bravissima con bellezza disarmante Carolina Crescentini, che nell’ultimo post riceve un grandissimo complimento dai suoi followers. Infatti, su Instagram l’attrice posta una nuova foto che la ritrae seduta su una sedia mentre fuma una sigaretta. Outfit un po’ retrò, con una gonna lunghissima verde ed una camicetta molto accollata con maniche lunghissime tirate su.
Tra i commenti arriva il paragone illustrissimo, con i fan che la mettono a confronto con una grande attrice del cinema italiano che ha fatto innamorare il pubblico italiano tra gli anni 70′ e 90′, Virna Lisi. Posa e bellezza la ricordano molto e sicuramente per la Crescentini questo sarà un grande complimento.
Leggi anche >>> Pamela Prati: calze a rete e tacchi a spillo, l’occhio cade proprio lì – FOTO
Dunque un paragone portato dagli occhi attentissimi dei più di 147 mila followers dell’attrice, che non si fanno sfuggire mai nulla.
Leggi anche >>> Juliana Moreira allo specchio, corpo da infarto – FOTO