Belen Rodriguez, apoteosi della sensualità, serie di foto pazzesche – FOTO

Non basta mai un solo scatto su Instagram: Belen Rodriguez appare sul suo profilo e pubblica una serie di foto pazzesche. È l’apoteosi della sensualità e lo scatenamento dei suoi follower.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Dietro questa maschera c’è un un uomo e tu lo sai, recitava un pezzo di un brano del famoso e superbo Renato Zero. Quante maschere siamo abituati a mostrare quest’oggi pur di apparire belli e sempre in forma? Forse tante, anzi troppo, ma lo richiede la società della performance, che molto spesso non fa che alimentate l’astio e l’odio, due componenti che dovremmo tenere molto sotto controllo.

Poi, invece delle maschere, c’è chi si diverte a mostrare molti volti, molte pose, o molti scatti con diverse angolazioni. Stessa e identica cosa che ha fatto Belen Rodriguez. La showgirl argentina, nell’ultimo post di Instagram, si è presentata, ai suoi follower e a tutti coloro che sono capitati “per sbaglio” sul suo profilo, con delle foto ove la si riprendeva, o meglio fotografava, in diverse pose.

La serie di foto di Belen Rodriguez: tra rossetti e bacetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐻𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑒 𝑑𝑎 𝑖𝑛𝑑𝑜𝑠𝑠𝑎𝑟𝐞

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Una era decisamente poca, come foto. Tre non sarebbero bastate. Sei forse si avvicinavano al numero esatto. Alla fine la quota che ne è uscita è stata quella di nove scatti, tutti fatti quasi nello stesso momento ma con pose diverse: di spalle, sorridente, con il rossetto in mano e qualche bacetto. Insomma, Belen è voluta apparire in tutta la sua bellezza in più e più foto, quasi ce ne fossimo dimenticati. I follower apprezzano come sempre e si “dichiarano” con qualche commento d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COTRIL #campaign 2020

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Solo tre giorni fa, invece, di foto ne era apparsa soltanto una, secca e senza indugi, con la Rodriguez che mostrava ancora più sensualità tra volto e seno, con un capello a dir poco al vento.

Gestione cookie