Ainette Stephens, decolletè troppo profondo, il seno esplode – FOTO

Ainette Stephens sempre più sensuale, i suoi scatti sexy fanno impazzire i tantissimi fan che la seguono su Instagram

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Foto da Instagram)

Si torna a parlare della bellissima Ainette Stephens, la bellissima modella venezuelana in passato ha conquistato moltissimo successo con la sua incredibile bellezza e le sue curve mozzafiato.

All’inizio della sua carriera posò per molti brand famosi, fù la “Gatta Nera” di Mercante in fiera, programma condotto da Pino Insegno. A farle ottenere maggiore visibilità e fama fù soprattutto il calendario per Fox nel 2005.

Negli ultimi anni Ainette Stephens è rimasta lontana dai riflettori e dal gossip. Di recente è però tornata ad attirare non poco l’attenzione dopo aver creato il suo profilo Instagram, dove in pochissimo tempo ha raggiunto oltre 16mila follower. Molti sono gli scatti sensuali che la venezuelana ha postato sul Instagram nelle ultime settimane, inutile dire che ha fatto impazzire il web con le sue curve da urlo.

Leggi anche >>> Ainett Stephens tutta trasparenze: non lascia niente all’immaginazione -FOTO

La scollatura di Ainette Stephens manda in tilt i suoi tantissimi fan

https://www.instagram.com/p/CGradxQDGnI/

I tantissimi fan di Ainette Stephens riempiono i suoi scatti di like e commenti pieni di complimenti. Pochi giorni fa ha rivestito i panni di ‘Gatta Nera’ postando su Instagram uno scatto dove indossa una vestaglia ed un body completamente trasparente che non lascia molto all’immaginazione. Il sensuale scatto ha mandato i suoi follower in delirio.

Poco fa la bellissima venezuelana è finita ancora una volta al centro del gossip. Su Instagram il profilo della sua Fanpage ha postato una sua foto dove indossa un abito con un’importante scollatura che mette in risalto il suo seno prosperoso. Lo scatto sexy della Stephens ha fatto impazzire per l’ennesima volta i tantissimi fan che la seguono e la amano.

Leggi anche >>> Ainette Stephens, da “gatta nera” a principessa: web in tilt – FOTO

Gestione cookie