Il bianco e nero hanno sempre avuto un certo effetto sugli scatti di vita quotidiana: colori ripresi anche da Miriana Trevisan, con un “balcone” in bella vista.
Lo scatto in bianco e nero dà un senso di mistero in più. Da sempre è apprezzato per raccontare anche uno spaccato di vita quotidiana, come il centro di una grande metropoli o le periferie abbandonate della stessa città. Dei colori che dicono molto, che parlano al cuore delle persone. Ma non solo il cuore di mezzo in questi scatti.
C’è chi si diverte a metterlo anche nelle foto di Instagram. Un bianco e nero per cercare di dar vita a quel brivido in più, osservato dall’occhio attraverso lo schermo. Parliamo della balla Miriana Trevisan. Da un periodo a questa parte, la showgirl italiana, sta riempiendo il suo profilo di Instagram con degli scatti davvero osé. Uno dietro l’altro. L’ultimo è arrivato proprio con i colori poc’anzi citati: il bianco e nero.
Bianco o nero? Miriana Trevisan li sceglie entrambi, ed è tutto uno spettacolo
Originaria della Campania, esattamente di Napoli. La Trevisan sprizza bellezza da tutti i pori. In questo post regala una sequenza di foto, quasi tutte uguali, una che cerca di “raggiungere” l’altra. Fino al “balcone” in primo piano che fa impazzire i follower.
Qui in un altro scatto, ove al grigio (colore che a detta sua portava molta oscurità) preferisce il fucsia. La posa, però, è sempre molto sexy e accattivante.