Veronica Peparini romantica e seducente su Instagram alza la camicetta e provoca. La coreografa preannuncia qualcosa
Coreografa e ballerina italiana, sorella del noto coreografo internazionale Giuliano, Veronica Peparini si è fatta conoscere al grande pubblico quando è approdata nel programma di Maria De Filippi, Amici. È qui che poi ha conosciuto il suo attuale e giovanissimo fidanzato, Andreas Muller, ex allievo della scuola proprio quando lei era la sua insegnante.
Ma Veronica è un’artista internazionale come il fratello. ha collaborato, infatti, con artisti del calibro di Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell e Luciano Pavarotti, solo per dirne alcuni. Si perfeziona ancora, diviene coreografa e insegnante nella scuola di Kledi Kadiu e poi si specializza come coreografa musicale, teatrale e televisiva, lavorando per il Cirque Du Soleil e vari artisti italiani come Tiziano Ferro, i Velvet e Alessandra Amoroso.
E poi il grande exploit in tv con il suo ingresso nella scuola di Amici come insegnante. Ora, a quanto pare, nuovi progetti l’attendono.
LEGGI ANCHE –> John Travolta ancora in lutto, un’altra perdita per l’attore
Veronica Peparini, romantica e seducente alza la camicia
In versione romantica e seducente Veronica Peparini arriva su Instagram con due scatti che ammaliano. La bionda coreografa condivide due scatti che preannunciano per lei nuovi progetti. Non ci dice di cosa si tratta ma stuzzica l’interesse con la didascalia che mette alle foto.
“Mi piaceva questa foto, che mi ha fatto @rominazadi🙏😘 in una situazione bella che presto vi sveleremo… @muller_andreas @iamsimonenolasco @gianmaria.giuliattini @zzyzxvisual ☺️🔥 @parrucchiereiribelli”. Non aggiunge altro la sorella di Giuliano ma anticipa che in questo nuovo progetto sarà coinvolto anche il suo giovane fidanzato e ballerino come lei Andreas Muller.
Veronica indossa solo una camicetta azzurra che le scende poco sotto il sedere. Maniche lunghe e abbastanza sbottonata sul petto tanto da lasciar intravedere le forme. Con una mano la alza leggermente a scoprire le gambe.
Visualizza questo post su Instagram
Sguardo deciso come solo una professionista come lei sa restituire e quel caschetto biondo che le dona una visione ancora più giovanile. Dietro di lei un muro pieno di coloratissimi murales.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, felice e sorridente all’evento commemorativo – FOTO