Un’attrice e showgirl di una bellezza naturale, così come il suo modo di essere: Vanessa Incontrada spiazza tutti su Instagram
La sua battaglia contro il ‘body shaming’ continua e la sua arma migliore è la naturalezza. Vanessa Incontrada è così che cerca di combattere i pregiudizi e gli stereotipi di una società che spesso attacca chi fisicamente non rispetta i canoni delle pubblicità o copertine.
Così, la splendida attrice torna a mostrarsi su Instagram, come sempre nella versione più naturale possibile. La sua bellezza è disarmante ed intramontabile, riuscendo a conquistare l’amore dei followers con il suo sorriso splendente.
Una donna semplice e solare, così Vanessa Incontrada è riuscita ad entrare nei cuori del pubblico italiano già dai tempi della conduzione di Zelig, in coppia con Claudio Bisio. L’attrice continua a chiedere lo stop del body shaming e torna a pubblicare sul proprio profilo Instagram, dopo la foto senza veli finita sulla copertina di ‘Vanity Fair’.
La showgirl posta un selfie mentre è in macchina e sfoggia un sorriso disarmante che rallegra la giornata dei suoi followers. La descrizione inoltre ha anche una nota di profondità, ricordando che ”si può sempre decidere quale direzione prendere”. Chiude il post il saluto in spagnolo che la resa più famosa, ovvero ”besitos amigos”.
Leggi anche >>> Aurora Ramazzotti, effusioni mattutine con amici speciali – FOTO
Anche i mi piace non si fanno attendere, superando i 27 mila in sole tre ore dalla pubblicazione. Ennesima dimostrazione dunque dell’ammirazione di cui gode la bellissima attrice.
Leggi anche >>> Justine Mattera va in chiesa, ma lo spacco è vertiginoso lo stesso – FOTO