Il nuovo fidanzato si Jessica Mazzoli, Manuel in arte Diablo Baby, non le manda a dire e si scaglia contro Morgan. Il rapper in preda alla rabbia ha lanciato anche un bicchiere di vetro.
Recentemente l’ex concorrente del Grade Fratello Vip, Jessica Mazzoli, ha annunciato nel famosissimo salotto di Barbara D’Urso di aver finalmente trovato la serenità e felicità accanto al rapper Manuel, in arte Diablo Baby. La Mazzoli è nota soprattutto per la sua travagliata e difficile relazione con il controverso cantante Morgan dal quale ha avuto anche una figlia, Lara. Jessica ha confessato che si frequenta con il suo compagno da circa un mesetto e che lui è di otto anni più giovane! “E’ piccolino, ma è fresh” così lo ha descritto alla D’Urso.
Il rapper e Jessica Mazzoli sono così sicuri del loro rapporto da essere pronti per lo set successivo, ovvero far incontrare la figlia Lara e Manuel. Diablo Baby nonostante frequenti l’ex di Morgan da poco più di un mesetto sembra davvero innamorato e pronto a difenderla a spada tratta contro tutti e tutto. Infatti è stato proprio Morgan il bersaglio delle accuse del cantante che in un lungo sfogo su Instagram non si trattenuto per nulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jessica Mazzoli dimentica Morgan: chi è il rapper che l’ha conquistata?
Diablo baby contro Morgan: “E’ arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe”
Il giovanissimo rapper Diablo Baby non è riuscito a trattenersi e tramite una serie di storie su Instagram si è sfogato, togliendosi non un paio, ma proprio tutti i sassolini dalle scarpe. L’attuale compagni di Jessica Mazzoli, ex di Morgan, si è scagliato contro il cantante rivolgendosi accuse molto gravi. Diablo Baby sostiene che il controverso e criticato personaggio, Morgan, continui ripetutamente a inviare messaggi sconci in cui fa richieste inappropriate alla sua attuale ragazza.
Manuel attacca duramente Morgan incitandolo a prendersi le sue responsabilità di padre e a smetterla di cercare in continuazione “sua moglie”. Inoltre, ha anche parlato dell’ultima iniziativa del cantante, ovvero candidarsi a sindaco di Milano. “E tu saresti quello che si è candidato come sindaco? Ma vai a rubare! ” ha infatti aggiunto il rapper.
Noi ci auguriamo soltanto che la situazione possa risolversi affinché la piccola Lara possa crescere serena.