Naike Rivelli torna a far discutere con un post veramente provocante. Una X per censurare e la polemica in didascalia: “Bel modo di fare marketing”
Naike Rivelli torna ancora a far discutere, con un post irriverente e provocante. Non è certo un segreto ormai, il fatto che l’attrice utilizzi i suoi canali social per prendere di petto argomenti scomodi. Questa volta la figlia di Ornella Muti, ha condiviso sul suo profilo una foto molto sensuale e al tempo stesso stuzzicante.
La donna si mostra in abito rosso, per richiamare il colore del sangue, con il seno scoperto e soltanto una piccola X per censurare il nudo. L’attacco è nei confronti di un famoso brand per prodotti dell’igiene femminile, che avrebbe lanciato un nuovo spot molto esplicito riguardante il periodo mestruale. La donna non si è contenuta nella didascalia, lasciandosi andare nella sua interpretazione della pubblicità: flusso scatenato di commenti
Naike Rivelli e quello spot: “Un bel modo di fare marketing”
Sensuale e provocatoria. Naike Rivelli, con i suoi post, riesce sempre ad accendere importanti discussioni sui social. Nella giornata di oggi, 20 ottobre, la bellissima showgirl ha deciso di stuzzicare i suoi fan non solo con il solito contenuto bollente, ma anche con una polemica riguardante un famoso brand e il suo nuovo spot. Una foto molto sensuale e al tempo stesso forte e d’impatto.
Abito rosso, per richiamare il sangue – tema dello spot incriminato – e parte superiore del corpo scoperta. Un flusso di sangue (presumibilmente) che scorre e una posa supina. Nella didascalia la donna ha commentato la pubblicità esprimendo il suo parere sull’impatto dello spot dal punto di vista sia grafico che sociale.
Una sorta di esorcizzazione del sangue legato al periodo mestruale, comunque abbastanza apprezzato dall’attrice, che poi ironizza: “Speriamo che Scottex non prenda spunto”.