Melita Toniolo torna su Instagram anche per dare un senso diverso alla sua vita: il sorriso incanta i follower, ma è tutto per lui.
Che Instagram sia un contenitore di bellezze, molto spesso anche senza veli, non è più una sorpresa. Ognuna mette quello che vuole e quello che può. Anche ex showgirl stanno tornando alla ribalta grazie al proprio profilo del social più in voga del momento. Qualcuna ci riesce, altre no, ma questo è il bello e il brutto dei social: un contenitore davvero spietato che aumenta sempre di più la competizione.
Non sempre però è così. O meglio: c’è chi lascia la competizione e la bellezza (senza veli) da parte per concedersi ad un momento di puro relax, magari proprio familiare. E quando parliamo di momento in famiglia, non possiamo non chiamare in causa la bella Melita Toniolo. Quest’ultima, da pochi giorni (sarà il ritorno a casa dopo il soggiorno a Roma), si è concentrata molto di più sul suo piccolo figlio che sulle bellezze corporee da mostrare.
Il sorriso di Melita Toniolo è tutto per il figlioletto: momento dolcezza
Eccola qui, insieme a suo figlio. Melita fa un po’ di pubblicità a una marca che sostiene la crescita dei bambini a livello alimentare. Ma, a colpire, è il suo sorriso rivolto proprio verso di lui. I follower possono solo ammirare tanta dolcezza.
Dolcezza sì, ma anche sensualità. Melita Toniolo è anche questo e ce lo ricorda questo “ombroso” scatto postato pochi giorni fa sempre sul suo profilo ufficiale di Instagram.