Giulia De Lellis scatenata su Instagram. La nota influencer italiana si mostra nelle sue “mille sfumature” con top leopardato. I fan in delirio.
Ha appena 24 anni ma Giulia De Lellis ne ha vissute di esperienze nella sua vita. L’attrice e influencer italiana trova sempre il modo per essere protagonista. Lo scorso anno fece molto discutere la pubblicazione del suo libro “Le corna stanno bene su tutto“, che ebbe un grande successo vendendo milioni di copie. Diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne, una volta uscita dal salotto di Maria De Filippi la De Lellis è riuscita a ritagliarsi un importante spazio specialmente nel web.
Ora è una web influencer, particolarmente attiva nel campo del beauty e della estetica. Questo grazie anche, se non soprattutto, al grande seguito di cui gode sui social network e su Instagram in particolare. Sono infatti quasi 5 milioni i follower che ha raccolto sul suo account, numeri che la rendono una delle principali influencer a livello nazionale. E le aziende fanno a gara per ottenere una sponsorizzazione da lei.
Una delle ultime foto pubblicate su Instagram sta avendo un importante riscontro dal pubblico che, stando ai like e ai commenti, sembra aver apprezzato il post. Un insieme di più scatti che vedono la De Lellis, in versione leopardata, lasciarsi andare a molte espressioni. Sono le “mille sfumature” della web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, capace di mettere in risalto un lato A particolarmente prosperoso e in vista.
Un carosello di foto con le molte facce della De Lellis che in poche ore ha superato quota trecento mila like e si appresta a raggiungere le trecentosessantamila. “My many moods” è la didascalia del post, a mettere in risalto le molte “sfumature” del carattere dell’influencer. Il tutto per promuovere un’azienda (taggata nelle foto) di gioielleria. Guardando bene, infatti, la De Lellis indossa una grossa collana dorata.
La maggior parte dei fan, specialmente quelli di sesso maschile, però sicuramente avranno notato altro della De Lellis…
POTREBBE INTERESSARTI–> Diletta Leotta, super regalo ai fan