Soleil Stasi è un raggio di sole in questo freddo avvio di autunno. La modella e influencer si mostra bella come non mai su Instagram.
Soleil Stasi è un vero e proprio raggio di sole in questo inizio di stagione fredda. La modella e influencer nata negli Stati Uniti (Los Angeles) “riscalda” l’inizio di autunno con una foto semplice ma che ha catturato l’attenzione dei suoi fan. La ragazza si mostra alla finestra in contro sole, con un raggio che entra nella stanza e che le illumina il viso. “Sei una luce bellissima” le scrive qualche fan. E a giudicare dallo scatto non si può dar torto a queste affermazioni.
Soleil Stasi è un volto noto della televisione italiana. O almeno di un certo tipo di televisione. Diventata celebre per la sua partecipazione a Uomini e Donne, la bella Soleil ha preso parte anche al Grande Fratello Vip, dove si è lasciata in diretta nazionale con il suo fidanzato (conosciuto proprio da Maria De Filippi) Luca Onestini. La ragazza è stata concorrente anche all’Isola dei Famosi, dove si innamorò di Jeremias Rodriguez, uomo con il quale si lasciò poco dopo. Le sue relazioni però non sono terminate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Martina Colombari eterna: sensuale in rosso
Soleil Stasi, prima Iannone ora un altro uomo
https://www.instagram.com/p/CGfteE6lI0x/?utm_source=ig_web_copy_link
In estate infatti Soleil Stasi è stata paparazzata assieme al pilota motociclistico Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez) ma solo poche settimane fa è stata vista in compagnia di un altro ragazzo: Gianmaria Antinolfi. Ad appena 25 anni insomma il “curriculum” sentimentale della ragazza è già bello ricco.
Soleil porta avanti la sua professione di modella e influencer (dopo aver inseguito il sogno di diventare attrice negli Stati Uniti) e su Instagram i numeri le danno ragione.
https://www.instagram.com/p/CFHwlMcCsqI/?utm_source=ig_web_copy_link
Sul noto social network fotografico infatti la ragazza conta quasi 800 mila follower e i suoi post difficilmente scendono al di sotto dei quindicimila like ciascuno. I più “apprezzati” superano anche i 20k, con picchi che si avvicinano ai 30 mila.