Miriana Trevisan allontana il grigio dalla sua vita ed espone un fucsia tutto nuovo: il colore copre un fisico tutto nudo.
Qualcuno allontana il cattivo umore con un buon bicchiere di vino, altri cambiano letteralmente vita, altri ancora scelgono di mettere dentro un colore piuttosto a un altro per dare un tocco di bellezza. Di solito si sceglie un colore più vivo rispetto a un altro più spento, che, a primo impatto, non regala altro che tristezza e poca voglia di vivere. Ovviamente, poi, ognuno ha i suoi gusti.
Un gusto particolare ce l’ha Miriana Trevisan. La showgirl italiana, su Instagram, appara sempre più spogliata. Oltre che a mostrare il suo fisico senza troppi veli intorno, la Trevisan ha scelto di mostrarsi con un nuovo colore, che le permette di esprimere molta luminosità: il fucsia.
Sempre meno veli, sempre più colori, anzi, uno solo: il fucsia. È questa la tonalità che sceglie la Trevisan per buttare via il grigio (come si legge in didascalia) e mettere, al suo posto, un colore che dia un po’ di luminosità al mondo stesso. Oltre il colore, però, sono le sue forme che fanno impazzire i follower che la trovano sempre più attraente e passionale.
Come nell’ultimo scatto, ove, intorno ad un bosco, la Trevisan parlava di segreti, o meglio: diceva che tutti dovrebbero averne uno. Chissà quale sarà il suo.