Mercedesz Henger è già in tema Halloween. La bella influencer è già entrata nel tema della festa americana per tradizione
Mancano poco più di 10 giorni per Halloween ma Mercedesz Henger si è già portata avanti con i preparativi. La figlia dell’ex pornostar Eva Henger e dell’ex produttore di film a luci rosse Riccardo Schicchi, ha iniziato con i vari travestimenti, pronta per dare spettacolo la notte del 31 dicembre.
Halloween è una festa tipicamente anglosassone, cult della tradizione statunitense ma già da un paio di decenni è stata trapiantata anche in Italia, sebbene nel nostro Paese vi sia il Carnevale, in febbraio, appunto dedicata ai travestimenti in maschera.
La Henger, però, festeggerà ugualmente, nonostante le restrizioni imposte dal premier Conte dopo il Dpcm firmato ieri sera. Mercedesz Henger, all’anagrafe Mercédesz Jelinek Schicchi, è nata nel 1991 in Ungheria, il Paese natale della madre ed i suoi rapporti sono da tempo nulli con la genitrice.
La morte del padre le ha dato un colpo notevole; è stato però il fidanzamento con Lucas Peracchi, con la quale convive a tutt’oggi, a mettere la parola fine sul rapporto tra le due. Ad Eva Henger non è mai piaciuto il ragazzo, accusato perfino di essere violento nei confronti della figlia.
Mercedesz Henger, che orrore il travestimento
Accuse reciproche tra madre e figlia da quel momento, con querele e denunce presentate e ritirate ambo le parti. Ed Risultato? Le due non si parlano da tempo, con un punto – a quanto pare – definitivo sul loro rapporto. Eva Henger non ha mai smesso di voler riappacificarsi con la figlia ma, al contempo, la critica per alcune sue scelte.
Non ultima la totale dedizione alla palestra che l’ha trasformata quasi in una bodybuilder, scelta che ha fatto storcere il naso ad Eva, cresciuta con l’idea di canoni femminili diversi, più forme e curve e meno muscoli.
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz Henger, però, tira dritta per la sua strada ed appare felicissima, almeno nei post che pubblica sui social network. L’ultimo, come dicevamo, è un video tema Halloween. La 29enne si è già travestita e l’immagine è davvero raccapricciante. Si mostra con un trucco pesante sugli occhi e sangue che le scorre dagli stessi e dalla bocca.