Matilde Gioli e Scifoni da Francesca Fialdini: “La gioia si vede dagli occhi” – FOTO

Matilde Gioli e Giovanni Scifoni sono stati ospiti di “Da noi a ruota libera”, programma condotto da Francesca Fialdini: il post in compagnia degli attori

Matilde Gioli , Giovanni Scifoni e Francesca Fialdini
Matilde Gioli , Giovanni Scifoni e Francesca Fialdini (Intstagram)

Francesca Fialdini ha ospitato nella giornata di ieri, 18 ottobre, negli studi di Da noi a ruota libera, Matilde Gioli e Giovanni Scifoni. I due attori, impegnati nelle riprese di Doc-nelle tue mani, hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le nuove puntate della serie. Dopo la trasmissione, è arrivata prontamente la foto, condivisa dalla presentatrice, sul suo profilo Instagram.

Nel post i tre protagonisti della puntata, in onda su Rai1, presumibilmente sorridenti – viste le mascherine – e con gli occhi spalancati. Successivamente sono arrivate anche le storie Instagram della Gioli, che si è mostrata in un simpatico siparietto insieme a Giovanni Scifoni, nel dietro le quinte del programma in procinto di microfonarsi. Nella didascalia della foto, la conduttrice ha ringraziato gli ospiti e i telespettatori: “Sono stati bene loro e a quanto pare pure voi con noi! Wow! Grazie sempre”

Matilde Gioli e Giovanni Scifoni da Francesca Fialdini: anticipazioni su Doc

Matilde Gioli sul set di DOC
Matilde Gioli sul set di DOC (Instagram)

Durante la messa in onda del programma, gli attori hanno ovviamente parlato anche della serie Doc-nelle tue mani. Nella sitcom italia in pieno stile medical drama, i due interpretano i panni di due medici. Entrambi si sono detti molto eccitati per le nuove puntate della serie, che andranno in onda sempre sulle reti Rai, a partire dal 22 ottobre.

Molte le novità per la sitcom, che si augura di mantenere gli standard alti negli ascolti delle passate edizioni. La serie ruota intorno alle vicende del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero), risvegliatosi dal come con un’amnesia. Durante gli ultimi 12 anni, spazzati via dalla sua memoria a causa del risveglio dal coma, il medico aveva lasciato la moglie per la dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli). La stessa Matilde ha annunciato grandi novità in vista e ha ammesso – stando attenta a non “spoilerare” – che il suo personaggio andrà in contro a varie problematiche.

Gestione cookie