Maria Grazia Cucinotta manda una buonanotte sensuale ai suoi fan su Instagram. L’attrice siciliana è una bomba sul noto social network di fotografia.
Maria Grazia Cucinotta è stata per anni, e lo è tuttora, una delle donne italiane più belle. Un’attrice che, esteticamente parlando, mette d’accordo almeno tre generazioni di fan: lei è la tipica bellezza mediterranea, con il suo capello corvino e il suo fisico invidiabile e un lato A che negli anni è diventato una vera e propria “icona”. Maria Grazia Cucinotta dimostra che l’età è solamente un freddo numero e anche superati i 50 anni (ne ha 52) il suo fisico rimane qualcosa di spaziale.
Su Instagram l’attrice siciliana ha un grande seguito di fan di tutte le età: si va dai ragazzi di 20 anni agli uomini di 40/50, che l’hanno imparata a conoscere sin dagli albori della sua carriera da attrice. Fatto sta che ieri sera i suoi oltre 400 mila seguaci hanno “ricevuto” (virtualmente parlando) una buona notte particolarmente sensuale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Taylor Mega: la personal trainer più sexy. Invito “hot” ai fan
Un bacio di fuoco per lei, dito sulla bocca e labbra carnose per mandare il saluto a tutti i suoi follower. Fan che, evidentemente, hanno ben apprezzato lo scatto fotografico dell’attrice siciliana. Sono oltre ottomila i like che la Cucinotta ha ricevuto solo per questa foto e tanti sono stati i commenti di apprezzamento nei confronti dell’attrice siciliana. C’è chi ricambia con un altro “buonanotte”, c’è invece chi si complimenta per la bellezza sempre verde della Maria Grazia nazionale.
Per di più la Cucinotta ha iniziato a presentare al pubblico il suo nuovo libro. Come si può vedere anche dall’ultimo post pubblicato su Instagram, l’attrice ha realizzato “Vite senza paura”, il cui ricavato sarà in parte destinato a un fondo per aiutare le donne vittime di violenza. Un libro che vuole combattere la violenza di genere e supportare tutte coloro che hanno bisogno di supporto.