Arriva tramite Instagram l’annuncio di un doloroso addio per Mara Venier: la conduttrice si chiede come farà senza di lui
Ieri pomeriggio in onda su Rai 1, Mara Venier ha condotto l’ennesima puntata emozionante di Domenica In. A farle una sorpresa, annunciata, in studio è stato il collega ed amico Carlo Conti, che ha capovolto i ruoli ed ha intervistato lui la presentatrice del programma.
Dopo essersi aperta a Conti ed aver condotto un’altra splendida puntata, la conduttrice quest’oggi riceve la notizia di una tragica scomparsa. A lasciarci è il noto attore e cantante Gianni Dei, che se ne va all’età di 79 anni. L’uomo, grande amico della presentatrice, viene ricordato da lei con un messaggio su Instagram.
Un risveglio doloroso quello di Mara Venier questa mattina. Infatti la conduttrice è venuta a conoscenza della scomparsa del suo caro amico Gianni Dei. I due si conoscevano da 35 anni ed erano più che amici, come fratelli. La presentatrice oggi decide di ricordarlo con una bellissima foto di loro due su una barca, mentre sono abbracciati e sorridenti.
La descrizione del post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale è strappa lacrime, con la Venier che si chiede come farà senza il suo ”amico, fratello e complice” dopo tutto questo tempo insieme. Una scomparsa che inoltre piange l’intero mondo dello spettacolo, poiché ad andarsene è un uomo che ha fatto cantare e sorridere l’Italia dagli anni settanta in poi.