Laura+Pausini%2C+in+versione+bambolina+lancia+il+countdown%2C+fans+in+trepidazione+%E2%80%93+FOTO
blogliveit
/2020/10/19/laura-pausini-versione-bambolina-lancia-countdown-fans-trepidazione-foto/amp/
Personaggi

Laura Pausini, in versione bambolina lancia il countdown, fans in trepidazione – FOTO

Published by
Francesca Bloise

Laura Pausini annuncia ad i suoi fans un appuntamento importante legato al suo prossimo singolo. A mezzanotte un primo appuntamento

Laura Pausini

L’attesa è quasi finita e Laura Pausini l’annuncia con grande entusiasmo. Di cosa parliamo? Del conto alla rovescia per l’uscita del nuovo singolo della cantante romagnola. Amatissima in Italia, ma non solo, Laura è seguitissima in tutto il mondo. è una degli artisti italiani più seguiti ed acclamati nel mondo.

Su Instagram conta 3,3 milioni di followers e le sue canzoni, in italiano e spagnolo, le conoscono tutti, grandi e piccoli, in ogni parte del mondo. Tutti i suoi post., infatti, sono scritti in più lingue per dare la possibilità a tutti i fans di capire senza problemi quello che la cantante de “La solitudine” comunica e scrive sui social.

Poi quando si tratta di notizie come queste il web va completamente in tilt. In sole tre ore, infatti, sotto il suo ultimo posto sono arrivati quasi 60 mila like, senza contare i commenti degli utenti che sono in trepidazione, impazienti di ascoltare “Io sì (Seen)”. Di cosa parliamo? Per scoprirlo vai su successivo.

LEGGI ANCHE –> Elenoire Casalegno, in costume intero è una favola: fisico da invidia – FOTO

Laura Pausini, a mezzanotte il nuovo lancio

In versione bambolina Laura Pausini annuncia che l’attesa è quasi finita. A mezzanotte il link per pre-salvare “Io sì (Seen)”. Il nuovo singolo della cantante è attesissimo ormai da tempo e dal prossimo 23 ottobre sarà disponibile in EP (digitale e streaming). Non solo la versione in italiano ma anche quelle in inglese, francese, spagnolo e portoghese.

Insomma ancora una volta Laura si è superata, confermando di essere un’artista con la A maiuscola, che cerca di accontentare tutto il suo vasto pubblico. Il brano sarà la colonna sonora del film “The Life ahead / La Vita davanti a sé”, in lizza tra i candidati ai prossimi Premi Oscar. Un appuntamento importante per la cantante romagnola che canterà una canzone scritta da Diane Warren, un artista e compositrice di alto calibro, vanta ben 11 candidature agli Oscar nella categoria Miglior canzone originale.

E quale modo migliore per aspettare questa data così importante se non in una veste sbarazzina e un po’ sognante. Cerchietto nero con le stelline bianche, maglione a strisce con una bella cinta in vita e mani nei jeans. Così Laura è semplicemente bellissima.

LEGGI ANCHE –> Baby K tira fuori la lingua: bella e piena di stile, fa il boom di like

Published by
Francesca Bloise