In versione bambolina Laura Pausini annuncia che l’attesa è quasi finita. A mezzanotte il link per pre-salvare “Io sì (Seen)”. Il nuovo singolo della cantante è attesissimo ormai da tempo e dal prossimo 23 ottobre sarà disponibile in EP (digitale e streaming). Non solo la versione in italiano ma anche quelle in inglese, francese, spagnolo e portoghese.
Insomma ancora una volta Laura si è superata, confermando di essere un’artista con la A maiuscola, che cerca di accontentare tutto il suo vasto pubblico. Il brano sarà la colonna sonora del film “The Life ahead / La Vita davanti a sé”, in lizza tra i candidati ai prossimi Premi Oscar. Un appuntamento importante per la cantante romagnola che canterà una canzone scritta da Diane Warren, un artista e compositrice di alto calibro, vanta ben 11 candidature agli Oscar nella categoria Miglior canzone originale.
E quale modo migliore per aspettare questa data così importante se non in una veste sbarazzina e un po’ sognante. Cerchietto nero con le stelline bianche, maglione a strisce con una bella cinta in vita e mani nei jeans. Così Laura è semplicemente bellissima.