Ancora uno scatto a mo’ di selfie per Laura Chiatti: questa volta, su Instagram, l’attrice italiana appare assieme al suo compagno. Momento dolcezza per loro.
Di momento delicati, dolci e spensierati (forse) ce ne vorranno ancora tanti. Siamo in un periodo abbastanza delicato e tutte le nostre dolcezze, carezze e coccole dovranno essere tenute in serbo per il periodo natalizio che non si prospetta uno dei più semplici da passare. Un lockdown appare lontano, ma non del tutto scontato. Per questo prepariamoci a stare molto attaccati al nostro o alla nostra partner.
Chi sembra essersi già portata in avanti e vuole dimostrarlo al pubblico di Instagram, e cioè ai suoi follower, è Laura Chiatti. L’attrice ha deciso di postare uno scatto molto dolce assieme al suo compagno: Marco Bocci. I due appaiono in un momento molto tenero e spensierato della loro giornata. I follower, tra cui anche vari personaggi famosi, non si fanno attendere.
Un selfie pregno d’amore per Laura Chiatti: molti commenti da altri Vip
Eccoli qui, insieme, nel letto, pronti a scattare un selfie, prima di iniziare una bella serata insieme, con tutta la famiglia. Parliamo di Laura Chiatti e Marco Bocci, entrambi attori, che nella vita reale, però, si concedono a intesi e veri momenti d’amore. Molti i follower Vip che commentano i loro sguardi: per lo più sono cuoricini e altre tipo di emoticon. Cosa che, almeno sui social, dovrebbe far pensare come la comunicazione sia diventata veramente scarsa di parole.
Visualizza questo post su Instagram
Mi sfinisci @chiarafrancini … distrutte a fine giornata 😂😂😂😂🤷♀️
Pochi giorni fa, invece, la Chiatti era apparsa in un altro a scatto a due. Questa volta assieme alla sua amica Chiara Francini, mentre sulla foto si definivano sfatte ma soddisfatte. Troppi esercizi ginnici nell’ultimo periodo?