Justine Mattera foto – La cantante più sexy che mai su Instagram. La donna appare in foto in lingerie decisamente sensuale e i suoi fan rimangono stupefatti.
Alla soglia dei 50 anni Justine Mattera si mostra più sensuale e accattivante che mai. La cantante, attrice ed ex showgirl di origini statunitensi si mostra in tenuta decisamente sexy su Instagram e regala ai suoi fan una foto a dir poco voluttuosa. La donna dimostra che anche a 49 anni si possa mantenere una forma fisica invidiabile (ma qui c’è anche lo zampino del chirurgo?) e i suoi follower sembrano apprezzare.
Il buongiorno è infatti di quelli bollenti e all’improvviso anche il lunedì sembra un po’ più leggero. Merito del post pubblicato solo pochi minuti fa dalla Mattera che si mostra in una tenuta più da “post serata” che da lunedì mattina. Fatto sta che i fan rimangono estasiati e riempiono di commenti e like il post condiviso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Taylor Mega, sexy tuta e invito “hot” ai fan
Gli oltre 450 mila fan che popolano il profilo Instagram di Justine Mattera si sono svegliati nel modo migliore possibile. Chi ha aperto il noto social network fotografico infatti si sarà imbattuto nello speciale “buongiorno” che l’artista di origini statunitensi ha voluto regalare ai propri follower. Justine si fa ritrarre in reggicalze , top color carne e guanti di pelle; quanto basta per mandare in visibilio gran parte del suo pubblico.
In pochi minuti la foto ha totalizzato oltre settemila like e tanti sono i commenti di apprezzamento che mettono in risalto la “sensualità” della donna. A dimostrazione che, con i giusti mezzi, anche alla soglia dei 50 anni si può mantenere un’altissima carica sensuale.
Non è sicuramente il primo post di questo tipo della Mattera più famosa: nel corso della scorsa estate, in particolar modo, la donna di origini USA si è letteralmente scatenata sul suo profilo Instagram, pubblicando foto a dir poco sensuali.