Fabrizio Corona risponde a tono all’ex moglie Nina Moric e la manda a quel paese. I rapporti tra i due sempre più burrascosi
E’ arrivata la tanto attesa risposta di Fabrizio Corona alle accuse di Nina Moric. Continuano i rapporti ai minimi termini, quindi, tra l’ex re dei paparazzi e l’ex modella croata, marito e moglie per ben 13 anni, dal 2001 al 2014. Il divorzio, poi, e l’inizio di una storia infinita di litigi, denunce ed attacchi via tv.
In mezzo ai due il figlio Carlos, oggi 18 anni, che ha vissuto gli ultimi anni della sua vita diviso tra la madre ed il padre, quasi costretto a scegliere tra i due. E proprio qualche mese fa il ragazzo ha voluto andare a vivere a casa di Fabrizio Corona, lasciando l’abitazione che condivideva con la croata.
Una scelta, questa, che ha ferito molto Nina Moric, ancor più ostile nei confronti dell’ex marito. Corona, d’altronde, ha avuto tanti guai con la giustizia, con circa sei anni di carcere scontati ed altri agli arresti domiciliari, cui è tutt’oggi.
Nel corso degli anni la stessa Moric ha più volte denunciato Corona per i trattamenti riservati al figlio. Accusò il padre anche di averlo scosso psicologicamente quand’era piccolo, ai tempi in cui l’ex paparazzo era fidanzato con Belen Rodriguez. Pare che la donna girasse per casa completamente nuda, situazione che creò problemi al ragazzo.
Già, ma cos’è successo oggi? L’ultima diatriba è relativa al comportamento di Fabrizio Corona verso il figlio. L’ex paparazzo è infatti risultato positivo al Covid-19 ma questo non l’avrebbe fermato, invitando a casa il figlio e violando, di fatto, la quarantena. Il tutto tenendolo nascosto alla Moric.
L’ex modella è andata su tutte le furie ed ha accusato l’ex marito di essere incosciente. Pur di fermarlo, ha addirittura chiamato i carabinieri, ma il suo tentativo è stato vano. Da lì l’accusa via social, mettendo in pubblico le azioni dell’uomo.
E la risposta di Corona non si è fatta attendere. Un video di sei minuti in cui attacca l’ex moglie prima di mandarla – esplicitamente – a quel paese. Con un “vaffa” peraltro ripetuto e scritto nella didascalia del suo video postato su Instagram.