Aurora Ramazzotti sempre più bella. La figlia di Michelle e Eros cresce e su Instagram continua a raccogliere follower e like.
Non deve essere sicuramente semplice per una ragazza essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La bella Aurora, invece, ci sta riuscendo, staccandosi dall’ingombrante ombra dei suoi genitori e cercando di ritagliarsi una propria identità che possa essere il più possibile lontana da quella dei suoi genitori. Nata nel 1996 dal (breve) matrimonio della showgirl e conduttrice svizzera e il cantante italiano, Aurora sin da subito è stata “riconosciuta” dai media e dal pubblico come la figlia di Michelle ed Eros, non come Aurora.
La sua infanzia è stata segnata, per modo di dire, dalla canzone che il padre le ha dedicato quando ancora era piccolissima, ed ha cercato poi di crescere per quanto possibile senza vivere di luce riflessa. Ora Aurora è una splendida 24enne che, come tutte le ragazze della sua età, si dedica a varie attività. Sia professionali che di svago.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Mercedesz Henger, che spettacolo su Instagram
Aurora Ramazzotti: grande successo social
https://www.instagram.com/p/CD-wbrAIBam/?utm_source=ig_web_copy_link
Aurora, che sembra aver fotocopiato in volto il sorriso della madre Michelle, su Instagram ha un grande bacino di pubblico, tanto da aver raccolto oltre 2 milioni di follower. In lei si rivede però anche qualcosa del padre Eros, come il taglio e il colore degli occhi. A questo punto la domanda per molti fan sorge spontanea, a chi assomiglia di più la bella Aurora?
https://www.instagram.com/p/CDyvaI-I-np/?utm_source=ig_web_copy_link
Lei intanto si svaga, come testimonia sulle sue storie Instagram, e cerca di dimenticare la lite avvenuta nei giorni scorsi con Tommaso Zorzi, suo migliore amico e ora recluso nella casa del Grande Fratello. Lo stesso concorrente del reality qualche giorno fa non se l’era sentita di cantare un brano di Eros, proprio perché prima avrebbe voluto chiarire con la ragazza. Che la produzione del GF interverrà nella questione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta mozzafiato su IG