Una Alessia Marcuzzi davvero sensualissima su Instagram: la foto pubblicata mette in mostra un profilo mozzafiato
Il peggio è passato per Alessia Marcuzzi, dopo la sospetta positività al Coronavirus. Infatti, nella puntata del 13 ottobre di ‘Le Iene’, la conduttrice era stata costretta ad assentarsi per una leggera positività al virus. Pochi giorni dopo però è proprio lei stessa ad annunciare la sua ritrovata negatività.
Così, per tornare alla normalità, la presentatrice torna a postare una foto sul profilo ufficiale Instagram, che la ritrae di profilo. Anche in una foto apparentemente semplice, lei riesce a risultare estremamente sensuale.
Alessia Marcuzzi posa di profilo su Instagram: followers in visibilio
Una donna da una sensualità incredibile, Alessia Marcuzzi così riesce sempre a mostrarsi ai propri followers e fan sui social. La splendida conduttrice dopo la paura per la presunta positività al Coronavirus, torna a postare sul proprio profilo Instagram e lo fa alla sua maniera sempre sensuale.
Nella foto la solare presentatrice si mostra di profilo con il volto alto e gli occhi chiusi in una sensazione di relax e piacere. L’hashtag usato nella descrizione sicuramente è perfetto per lei, visto che recita ‘Io sono luce’. Di sicuro questa è una delle qualità che più la identifica, ovvero la solarità e la luce che emana.
Leggi anche >>> Barbara D’Urso: selfie dall’alto con gli ospiti speciali – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Dunque ancora una volta la Marcuzzi riesce a sorprendere il popolo del web, confermato da più di 6 mila like.
Leggi anche >>> Veronica Ferraro: passeggiata mattutina in total black, che meraviglia – FOTO