La famosa ”gatta nera” si mostra su Instagram in maniera sensualissima: giacca con scollaturra vertiginosa e décolleté in bella vista
Non siamo più abituati da tempo a vederla in televisione, ma attraverso i social torna a deliziare i suoi fan storici. Ainette Stephens infatti è da tempo che manca dal piccolo schermo, con l’ultimo ruolo che risale al 2014, quando partecipò al ‘Chiambretti Supermarket’.
Oggi però la famosa ”gatta nera” torna a mostrarsi sul suo profilo Instagram, sul quale recentemente è tornata a mostrarsi con una frequenza leggermente più alta. L’ultima foto la vede indossare una giacca scollatissima che mette in mostra il davanzale esplosivo per i quale i suoi fan impazziscono.
Ainette Stephens, scollatura vertiginosa su Instagram: décolleté in bella vista
Visualizza questo post su Instagram
Meno presente ma comunque indimenticabile per i suoi fan, Ainette Stephens torna a sfruttare il suo profilo per deliziare il popolo dei social. Nonostante nel piccolo schermo non si veda più, la ”gatta nera”, soprannome di quando partecipava al gioco televisivo ”Il mercante in fiera”, continua a ricevere moltissimi consensi su Instagram.
L’ultimo post la vede vestita in maniera elegante e professionale, ma l’occhio non può che cadere sul suo décolleté esplosivo. La giacca blu indossata senza nulla sotto mette in evidenza le forme da capogiro della splendida modella, facendo schizzare il post a più di 2 mila mi piace in quattro ore.
Leggi anche >>> Veronica Ferraro posa sul letto: il top è minuscolo -Foto
Visualizza questo post su Instagram
Una bellezza che dunque non verrà mai dimenticata dalla televisione italiana e che ora vanta più di 15 mila followers su Instagram.
Leggi anche >>> Matilde Gioli, il lato B in primo piano, mai vista così – FOTO