Due giorni prima del suo compleanno, Mara Venier riceverà una sorpresa in studio a Domenica In: l’annuncio arriva su Instagram
Come ogni domenica pomeriggio a tenere compagnia agli spettatori di Rai 1, c’è Domenica In, programma condotto da Mara Venier. Anche quest’anno il programma conferma gli ottimi ascolti della passata stagione, pur cambiando qualcosa nel format.
Tra due giorni la conduttrice festeggerà il suo settantesimo compleanno e proprio in studio durante le riprese del programma, riceverà una bellissima sorpresa da parte di un collega. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, sul quale è sempre molto attiva.
Un traguardo importante per Mara Venier si avvicina, ovvero il compimento dei 70 anni d’età. Il prossimo 20 ottobre infatti, la conduttrice festeggerà il proprio compleanno, ma oggi, in diretta a Domenica In, riceverà un regalo in anticipo.
Infatti, attraverso il proprio profilo Instagram, la presentatrice annuncia che alle 14 in studio entrerà un suo amatissimo collega, ovvero Carlo Conti. Con l’entrata dello storico conduttore Rai, le parti si invertiranno e sarà lui a fare un’intervista a lei. Dunque questa volta invece di far raccontare gli ospiti, sarà lei stessa l’ospite a doversi raccontare.
Leggi anche >>> Federica Panicucci, lacrime a Verissimo: “Soffro ancora”
Dunque una sorpresa che si rivelerà senza dubbio graditissima, grazie alla quale la Venier potrà svelare nuovi dettagli della sua vita.
Leggi anche >>> Cristiano Malgioglio al GF Vip: indiscrezione clamorosa