Ancora Melita Toniolo a regalarci un super scatto su Instagram: bellissima appare in bianco e nero con una sigaretta in bocca davvero osé.
C’era un tempo in cui la sigaretta in bocca era una rappresentazione, di vita e cinematografica. Dirlo oggi, con tutto quello che si fa per l’ambiente, sembrerebbe ridicolo, ma un tempo era così. Poi, gli stessi tempi passano e cambiano. Ma alcuni o alcune rimangono affezionati o affezionate a certi momenti del passato. Quando si parla di Instagram, invece, potremmo dire a dei veri e propri scatti.
Uno scatto in bianco e nero, vecchio stile potremmo dire, con tanto di sigaretta in bocca è stato regalato, nelle ultime ore, dalle bella e sensuale Melita Toniolo. La radiofonica è apparsa davvero in gran forma, come ultimamente appare. Sarà l’aria di Roma, ultima città in cui ha fatto visita l’ex concorrente del Grande Fratello.
Sempre lunghe didascalie per la Toniolo, che non è una fumatrice, ma dice di essere attratta dalla sigaretta negli scatti.
Pochi giorni fa, invece, aveva scelto il marrone ed era apparsa in stile americano. Sarà, per caso, iniziata la stagione dei colori per la Toniolo?