Elena+Morali%3A+smart+working+davvero+os%C3%A9+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/16/elena-morali-smart-working-ose/amp/
Categorie: News

Elena Morali: smart working davvero osé – FOTO

Published by
Redazione

Oggigiorno va sempre più di moda lo smart working: c’è chi, però, da casa lo fa in maniera davvero osé, come Eleonora Morali. Come sempre reazioni “spinte” da parte dei follower. 

Eleonora Morali (Screenshot Instagram)

Tra lockdown, innovazioni, tecnologia che avanza, anche il mondo del lavoro sembra diventato un nuovo posto da scoprire. Tante professioni stanno cambiando, alcune si dovranno adattare, altre scompariranno. È la dura legge del mercato, infima e in disarmonia con il progresso umano, ma purtroppo è una regola che accettiamo tutti noi, tutti i giorni, senza battere pugno.

Un ramo di questo avanzamento tecnologico è soprattutto lo smart working. C’è chi lo ha scoperto per la prima volta durante il periodo del Covid-19, chi lo fa già da un pezzo e chi ci si diverte “sopra”. Ebbene sì, anche questa modalità lavorativa è diventata oggetto di scatti, foto e clip osé su Instagram. E quando si parla di scatti osé non si può che tirare in causa Elena Morali, che ancora una volta si è presentata con uno spaccato che ha fatto impazzire i suoi follower.

Elena Morali con lo smart working: il lavoro c’entra poco

Toppino, pantaloncino corto, calzettoni lunghi e corpo in bella vista. Cosa c’entri con lo smart working se lo chiedono un po’ tutti, ma lei appare così, in tutta la sua bellezza e “prepotenza fisica”. Gambe lunghe e sguardo girato verso il muro: dove sarà il vero smart working di Elena Morali? Forse all’interno del pc che tiene vicino alle gambe. In tanto, come si vede dalla foto, chiedono cosa ci faccia con il pc lì. Altri le dicono, anche in modo banale, che è sempre stupenda.

Pochi giorni fa aveva mostrato una posa ancora più osé. Quello che ha lasciato a desiderare è la solita battuta con il Duomo di Milano alle spalle: “Il Colosseo di notte è sempre molto emozionante”. Battuta trita e ritrita, un po’ come i suoi scatti,

Published by
Redazione