Una notizia che avrà lasciato senza parole Belen e Stefano e non solo: il loro figlio Santiago viene rifiutato alla Scala di Milano
Papà ballerino e conduttore e mamma showgirl, due presupposti del genere non lascerebbero dubbi sulle doti nel ballo di Santiago De Martino, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Non sempre però le cose seguono le previsioni e queste vengono ribaltate. Questo è quanto accaduto al piccolo Santiago, che sin da subito ha ereditato dal padre la passione per la danza ed avrebbe provato ad effettuare un provino per entrare a ‘La Scala‘ di Milano. Purtroppo però, il piccolo viene rifiutato, con una naturale stupore. Magari avendo ancora solo 8 anni, dovrà solo crescere ed imparare ancora l’arte della danza.
Santiago De Martino rifiutato alla Scala: ma il figlio di Belen è già una star sui social
Prima grande delusione per Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Infatti, il piccolo è stato rifiutato da un provino per entrare a ‘La Scala‘. Una passione, quella della danza, presa sicuramente da entrambi i genitori, in particolare dal papà, ma questo non è bastato a superate il provino. Nonostante la delusione però, il piccolo è sempre una star del web già a soli 7 anni. Infatti, Santiago appare su Facebook già come personaggio pubblico ed il suo profilo è seguito da più di 65 mila utenti. Un successo naturalmente nato dalla notorietà dei genitori, che sin dai primi giorni dalla sua nascita non si sono tirati indietro dal mostrare sue foto al popolo dei social. Dunque sin da subito il piccolo è diventato un personaggio del mondo dello spettacolo. Cosa che a quanto pare non gli dispiacerebbe, visto che sta già affrontando i primi provini.