Fabrizio Corona, in arrivo per lui altri guai. L’ex re dei paparazzi è sempre al centro di vicende di cronaca e prossimamente tornerà anche in prigione. Il motivo.
Periodo piuttosto burrascoso per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, che ha già scontato degli anni in cella per ricatti e ritorsioni, ultimamente è tornato al centro delle voci di cronaca per una telefonata, pubblicata sui social, della sua ex Nina Moric. La modella e showgirl croata ha postato su Instagram una richiesta d’aiuto del figlio Carlos (18 anni, avuto proprio con Corona) che le chiedeva supporto perché con il padre la situazione era ai minimi.
Per di più, la Moric ha condiviso anche uno stralcio di una telefonata con il suo ex marito, nel quale lui la minacciava esplicitamente di morte. Ora per Corona si prevede un altro periodo di detenzione: 9 mesi. Ma per quale motivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-– Nina Moric, le minacce di Corona: “Ti uccido”>
Fabrizio Corona di nuovo in carcere? C’è la sentenza
Fabrizio Corona è attualmente agli arresti domiciliari ma, a seguito di alcune violazioni degli stessi, dovrà tornare per un periodo in carcere. L’ex paparazzo dovrà ricorrere in Cassazione per cercare di evitare un nuovo periodo di detenzione che non siano i domiciliari.
A decidere la sentenza è stato il Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha stabilito come Corona dovrà scontare il periodo che aveva passato in affidamento terapeutico (per le cure dalla dipendenza dalla cocaina) tra il febbraio e il novembre del 2018. Periodo che, evidentemente, non è valso ai fini della detenzione.
Pronta la reazione rabbiosa del diretto interessato che, tramite una storia su Instagram, ha detto la sua: “Pronto a tutto – ha scritto chiare e grosse lettere- anche a sacrificare la mia vita. Giuro. Non sono mai stato così“. Ora lui e i suoi legali si affideranno al ricorso per cercare di annullare questa nuova sentenza. A Corona mancavano 1 anno e 8 mesi per la fine definitiva della detenzione, periodo che rischia ora di allungarsi nuovamente.