Partecipò all’edizione di Saranno Famosi del 2001 ed ora è diventato così: la nuova vita di Antonio Baldes il ballerino
Amici è un talent show che continua ad avere un grandissimo successo da quasi 20 anni, ma la prima edizione non era uguale all’ultima. Infatti, nella prima edizione il talent si chiamava ‘Saranno Famosi’ ed i concorrenti dovevano dimostrarsi abili in varie discipline, ovvero canto, ballo e spettacolo. A partecipare al programma ci fu anche Antonio Baldes, concorrente presentatosi come ballerino. Sin da subito lui fu uno dei protagonisti dell’edizione grazie al suo grande senso ironico e naturalmente alla sua bravura. Non vinse l’edizione ma rimase nel cuore di molti, ed oggi, dopo quasi 20 anni è diventato così.
Antonio Baldes, ballerino di Amici: la sua vita dopo quasi 20 anni
Antonio Baldes dopo quasi 20 anni non perde la propria passione per lo sport e per la danza. Infatti, il ballerino che partecipò alla prima edizione di Saranno Famosi, talent che poi è diventato ‘Amici di Maria De Filippi‘, oggi ha aperto una scuola di danza a Pesaro. Napoletano doc, si è trasferito a Pesaro per inseguire i propri sogni. Inoltre, Antonio è fidanzato da molti anni con Valentina Simeone, con la quale ha anche un figlio, Jason. I due, entrambi innamorati della danza, hanno aperto insieme la loro scuola.
Visualizza questo post su Instagram
Buona serata #antoniobaldes #valentinasimeone #ibaldes #love #family
Dunque, anche se lontano dai palcoscenici della televisione, Baldes continua a danzare e lo insegna anche ai suoi allievi nella scuola. Dunque tornare quasi 20 anni indietro riporta alla mente la sua simpatia e bravura, che dalle immagini postate sui social sembrerebbero essere qualità ancora vive in lui.