Annalisa, la cantante uscita dalla “cantera” di Maria De Filippi grazie alla trasmissione Amici, ha postato su Instagram una foto particolarmente ammiccante.
Annalisa non ha di sicuro bisogno di particolari presentazioni. Si tratta di una delle cantanti e interpreti italiane più conosciute e apprezzate a livello nazionale, capace di uscire dalla trasmissione “Amici” e affermarsi nel corso degli anni come un’artista che mette d’accordo più generazioni di ascoltatori.
Annalisa è anche molto attiva sui social e in particolar modo sul profilo Instagram, dove ormai sfiora il milione e mezzo di follower. Anche sulla nota piattaforma di fotografia la cantate sta pubblicizzando e sponsorizzando il suo nuovo album, uscito solo poche settimane fa e con un titolo piuttosto accattivante: “Nuda“. Annalisa su Instagram ha un grande successo, tanto che le sue foto sistematicamente superano i 60 mila like ciascuna, ma è in particolar modo l’ultima condivisa che sta avendo particolare riscontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Annalisa, ecco la clamorosa trasformazione
Una foto innocente di Annalisa che comunque mette in evidenza qualche trasparenza. La foto, postata nella tarda serata di ieri, ha già raggiunto i 58 mila like e il conteggio aumenta a ogni aggiornamento di pagina. La cantante si mostra in tutta la sua bellezza acqua e sapone, seduta su una scala d’acciaio e con lo sguardo fisso in camera. Addosso una maglia molto leggera e con qualche, apprezzata, trasparenza che mostra cosa c’è sotto.
La caption che prende una citazione da un noto film francese, Il favoloso mondo di Amelie. Tanti i commenti di apprezzamento, oltre ai like, che le sono arrivati sotto la foto. Un post che potete vedere qui sopra, direttamente dall’account Instagram della cantante.