Alessia Marcuzzi ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto, con una notizia molto importante: la felicità dei follower
Alessia Marcuzzi è negativa. La presentatrice de Le Iene ha postato il risultato del test questa mattina, 15 ottobre, direttamente sui suoi canali social, per la gioia dei suoi follower. Possono dunque tirare un sospiro di sollievo i fan che si erano preoccupati dopo l’annuncio in diretta in trasmissione. La donna, come spiega nella didascalia della foto, aveva parlato di “leggera positività”.
A quanto pare si sarebbe riferita al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Un annuncio, quello fatto durante il collegamento a Le Iene, che aveva riscosso qualche critica, soprattutto sul web, ma adesso la showgirl può finalmente andare avanti. Poi avverte tutti, invitando i suoi fan a non prendere sotto gamba la diffusione del contagio: “Mi raccomando – ha scritto la Marcuzzi – manteniamo l’attenzione”.
Alessia Marcuzzi negativa: l’annuncio su Instagram
Tampone negativo per Alessia Marcuzzi. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite il suo profilo Instagram, nella mattinata di oggi 15 ottobre. Una notizia che ha messo fine a qualche polemica arrivata dopo il suo annuncio di alcuni giorni fa in diretta a Le Iene. La donna in quell’occasione aveva dichiarato di essere “leggermente positiva”, scatenando qualche perplessità – soprattutto sul web. Stamattina però, con l’annuncio della negatività, la conduttrice ha messo la parola fine sulla questione.
“Il tampone molecolare ha dato esito negativo”, scrive la showgirl. La foto scelta per annunciare la lieta notizia è una foto semplice, che la ritrae in un espressione alquanto seria, con la faccia tra le mani e gli occhiali da vista e un sorriso appena accennato. Pericolo scampato dunque per il momento per la presentatrice Mediaset, che poi ci ha tenuto a spendere qualche parola anche sulla prevenzione, dopo alcuni ringraziamenti: “Grazie per avermi tenuto compagnia – ha concluso la donna – ricordatevi di indossare la mascherina”.