Voci circa l’eventuale partecipazione di Alberto Matano al Festival di Sanremo stanno circolando sul web da un po’. Anche Striscia mette il dito nella piaga, Amadeus è a rischio?
Il conduttore de La vita in Diretta è stato molto chiaro in un’intervista dichiarando che non ci sarà nessuna partecipazione da parte sua al Festival di Sanremo. Nonostante un suo intervento diretto, non si fermano le voci che vedono Alberto Matano affiancare Amadeus nella prossima edizione della canzone italiana. Il pubblico di Rai 1 ha molto apprezzato la collaborazione tra il conduttore romagnolo e il comico Fiorello. Sarà lo steso con il cambio co-conduttore? Questo ad oggi non possiamo ancora saperlo, ci tocca aspettare la prossima edizione. Alcune indiscrezioni riportano che Stefano Coletta, direttore della Rai voglia fortemente che Matano ricopra un ruolo all’interno del Festival di Sanremo.
Al giornalista, conduttore de La vita in Diretta è stato anche consegnato un tapiro per l’accesa lite con la sua ex co-conduttrice Lorella Cuccarini. Proprio in questa occasione è stata lanciata un’ulteriore bomba. Prima che venisse mandato in onda il servizio sono state fatte alcune insinuazione, “Chi sarà la prossima vittima di Matano? Amadeus trema..”. Che invece di una collaborazione il giornalista prenderà direttamente il posto del conduttore dei Soliti Ignoti? Amadeus o Matano, voi chi preferite?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>E’ sempre mezzogiorno: Amadeus ci resta male, la moglie spiffera tutto
Lorella Cuccarini si scaglia contro Matano, “Sessista ed egocentrico”
Lorella Cuccarini non le manda a dire e si scaglia contro il suo ex co-conduttore de La vita in Diretta. Durante un’intervista la conduttrice ha affermato che Alberto Matano in realtà sia un sessista dall’ego smisurato, accuse che il collega non si è certamente fatto scivolare addosso. I due si sono risposti a suon di interviste e post social e per questo il bel giornalista si è meritato il famoso tapiro di Striscia la Notizia.
In un intervista Matano ha nuovamente aperto l’argomento sostenendo di non essere assolutamente un maschilista e lo può confermare sua madre! Per quanto riguarda le raccomandazioni, molto onestamente ha ammesso che tutti nel mondo televisivo hanno le proprie conoscenze ed amicizie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alberto Matano parla della Cuccarini a Verissimo
E voi vorreste vederli di nuovo insieme alla conduzione de La vita in Diretta?