Mercedesz Henger torna a postare sul proprio profilo Instagram e lo fa a bordo piscina: in primo piano c’è un lato B da urlo
La sensualità è uno dei suoi punti di forza e Mercedesz Henger sa sempre benissimo come sfruttarla. La bellissima figlia di Eva Henger, da cui ha ripreso sicuramente tutta la bellezza, continua a far impazzire il popolo dei social, con degli scatti davvero bollenti all’interno del suo profilo Instagram.
Nell’ultima foto condivisa, la modella romana decide di stupire i suoi followers posando a bordo piscina. A ricevere il ruolo da protagonista però è il suo lato B come sempre esplosivo.
Un misto di sensualità e dolcezza l’ultimo post pubblicato su Instagram da Mercedesz Henger. Infatti, la bellissima modella romana ha deciso di dedicare al suo fidanzato, Lucas Peracchi, una foto a bordo piscina sensualissima, con tanto di amorevole descrizione.
Sul post la Henger scrive che Lucas sarebbe il suo sole, la sua luna e tutte le sue stelle. Una descrizione molto dolce, ma a vedere le stelle sono i suoi followers quando si trovano davanti alla foto. Infatti, a bordo piscina figlia della più famosa Eva posa con un costume intero, dove il lato B in primo piano non è adatto ai deboli di cuore.
Leggi anche >>> Karina Cascella, bellezza salutare con il gusto del piacere intenso: chocco lady – FOTO
A concludere lo splendido quadro, ci sono i 12 mila mi piace, che dimostrano l’apprezzamento degli utenti alla foto pubblicata.
Leggi anche >>> Elenoire Casalegno, sexy in paillettes tra le mura di casa: che bella! – FOTO