Melita Toniolo in versione cowboy su Instagram: lo scatto, con il vestito “americano” la ritrae in tutta la sua bellezza. Poi una perla di saggezza.
Arriva l’autunno, cambiano i vestiti, ma cambiano anche i colori. Colori più scuri, più cupi, un sole più “freddo” che ci fa dimenticare le belle giornate d’estate (quest’anno non tanto) e ci raffreddano gli animi. È tempo di iniziare a coprirci. Il vestito, però, potrebbe essere indicato da una specie di studio che ci dice quale indossare o meno.
A intervenire, su questa tematica, è bella e passionale Melita Toniolo. Quest’ultima, sempre più presente sul social di Instagram, ha postato una foto nelle ultime ore. Uno scatto vicino al quale si è dilungata con una didascalia per parlare dell’armocromia. La Toniolo fa anche la “professoressa”, ma a spiccare è anche la sua bellezza, messa sempre in risalto in qualunque stagione dell’anno.
Al centro del dibattito l’armocromia. Il colore preferito di Melita è il marrone. Ma lei si chiede subito: “E se dovessi scoprire che mi sta male addosso. Potrei innervosirmi molto. Che faccio? tiro di sotto l’armadio?”
E se dovesse buttare l’armadio di sotto? Potremmo perderci tanta bellezza con questi vestiti abbinati. Sconsigliato il gesto alla Toniolo, soprattutto per i suoi follower che l’apprezzano molto.