Martina Stella, la bellissima attrice fiorentina, sta sconvolgendo il web con l’ultimo scatto che la ritrae in intimo e con un paio di tacchi.
Martina Stella è un’attrice nota al pubblico italiano, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovane. Classe 1984, Martina si trasferisce a Roma a 15 anni dopo il divorzio dei genitori. Gabriele Muccino la sceglie per il film L’ultimo bacio (2000), dove interpreta l’amore adolescenziale di Stefano Accorsi. Da qui la Stella incomincerà la sua lunga carriera all’interno del mondo del cinema e della televisione.
La bellissima Martina, però, è stata anche al centro di molti gossip a causa delle sue relazioni amorose. In passato è stata legata al campione di motogp Valentino Rossi. Nel 2011 ha una relazione con Gabriele Gregori da cui ha una figlia Ginevra, nata nel 2012. Di recente ha preso parte ad una commedia che sarà nelle sale il 15 ottobre, parliamo di “Lockdown all’Italiana“.
https://www.instagram.com/p/CGVW0SeJhAO/?utm_source=ig_web_copy_link
Giacca a quadri, slip nero e tacchi per Martina Stella, mentre posa su un letto matrimoniale. L’attrice mostra il fisico mozzafiato, le gambe lunghe accentuate dai tacchi e la giacca aperta che fa intravedere il decollété. E’ un vero spettacolo. Una serie di scatti che incantano per la loro semplicità e la loro estrema sensualità.
L’attrice riesce ancora una volta a mettersi in competizione con tutte le influencer e le attrici più giovani, Martina non ha nulla da invidiare. Il pubblico l’ha conosciuta per la sua carriera da attrice e da modella e continua ad apprezzarla. Su instagram ha guadagnato dei fan che prima non la conoscevano e che ora hanno imparato ad amarla. Il suo profilo è molto seguito, ha circa 473mila followers con cui condivide scatti posati e scatti della sua vita quotidiana.
Eccola mentre ha in braccio la figlia Ginevra, le due sono molto legate e spesso la piccola compare nelle foto e nelle stories dell’attrice.